DOMODOSSOLA - 03-04-2023 -- E' stata una piacevole serata conviviale, in compagnia dei soci del Lions Club Omegna quella che si è svolta martedì 28 marzo alla Prateria; un momento per sancire il sostegno del Lions Club omegnese.
In questa occasione infatti il presidente dell’annata 2022-23 Alessandro Ciapponi ha consegnato al Presidente della cooperativa sociale Ivan Guarducci un assegno di 5.000 euro.
"Ormai da anni Prateria è punto di riferimento importante sul territorio per quanto riguarda le azioni volte a migliorare la qualità della vita di portatori di handicap e malati psichici. Si
lavora per migliorare quanto fatto fino a oggi; il Lions Village, la nuova zona allestita con 3 case mobili che possono ospitare fino a 16 persone complessivamente è il fiore all'occhiello che speriamo entri prestissimo in funzione, per offrire il servizio che mancava
in Prateria, l'ospitalità. Il Lions Omegna ci aiuta da moltissimi anni con preziosi contributi che ci permettono di crescere e offrire sempre un servizio migliore; quindi un ringraziamento speciale va a tutti i soci che fin dal lontano 1994, quando tutto è iniziato, hanno compreso e condiviso il progetto Prateria!" - dichiara il Presidente Ivan Guarducci.
La Cooperativa Sociale la Prateria ringrazia il club di Omegna e spera che molti altri amici vorranno sostenere i progetti ed aiutare la realizzazione di diverse attività sempre rivolte alla solidarietà e all’inclusione.