ALTO PIEMONTE- 07-02-2023-- La nostra app News24 oggi celebra un importante traguardo, i 30 mila scaricamenti, con obbligo di registrazione.
News24 è stata lanciata il 18 dicembre del 2020, da allora costantemente ogni mese siete stati tantissimi ad andare sul vostro appstore per scaricarla, registrandovi con una mail, ed installarla sul vostro telefonino. Ancora in questi mesi diverse centinaia di utenti si registrano e la scaricano, decine al giorno.
Sappiamo di avervi chiesto molto, l'obbligo di avere installato la nostra app per leggerci è stato una forzatura che non tutti hanno digerito, perlomeno da subito. Precisiamo ancora che lo scaricamento della app è totalmente gratuito e che non chiediamo nessun dato riguardante la vostra privacy.
E' stata anche una "follia" obbligare un utente che ha tanti altri media nostri concorrenti a disposizione ad avere obbligatoriamente installato la nostra app per leggerci, tranne che in orario d'ufficio, quando è possibile leggerci anche attraverso pc.
Una "follia" che però è stata lucida, consci del nostro valore abbiamo avuto la vostra conferma, e questo ci spinge a procedere nel nostro grande progetto...
Un sacrificio, questo dell'obbligo dello scaricamento della App, che vi abbiamo infatti chiesto perchè parte integrante di un progetto a lungo termine, che sta ora per concretizzarsi in una nuova fase. Ora che abbiamo un nostro canale con 30 mila nostri utenti. Non vi anticipiamo ancora nulla, ci vuole ancora qualche giorno di messa a punto, ma siamo certi che apprezzerete!
Nel frattempo vi ringraziamo per la fiducia e l'apprezzamento che ci accordate ogni ora, ogni giorno dell'anno, sempre più numerosi, ripromettendovi impegno, dedizione, serietà, immediatezza verificata, imparzialità, equilibrio, pudore, amore in quello che facciamo.
Grazie di cuore
Uberto Gandolfi e tutta la redazione di News24