GRAVELLONA TOCE- 31-12-2022-- E' stato ufficialmente inaugurato stamane, alla presenza delle autorità cittadine, il nuovo Mc Donalds di Gravellona Toce, un nuovo ristorante della celebre catena americana realizzato riqualificando un'area di Corso Roma, sulla strada che collega Gravellona a Casale Corte Cerro ed Omegna.
Presenti i titolari Cristina ed Ambrogio d'Onofrio, il sindaco Gianni Morandi, componenti della giunta, la vice Anna Di Titta, è avvenuto il taglio del nastro e si sono presentati i nuovi locali al pubblico. La festa ufficiale per il nuovo Mc avverrà sabato 14 gennaio 2023:
"Quando qualcuno investe sul nostro territorio è sempre da ringraziare- spiega il sindaco di Gravellona Toce Gianni Morandi- perchè porta nuovo lavoro e nuove opportunità, e miglioramento dell'assetto urbanistico. In quest'area c'erano degli orti, ma anche un vecchio edificio inutilizzato da anni. Questo investimento ha trasformato un pezzettino di città, anche con interventi importanti alla viabilità che era necessario. Auguriamo un buon lavoro a chi ha investito e ci ha creduto, ed a chi vi ha trovato lavoro".
"Abbiamo costruito in tempi record -spiega Ambrogio D'Onofrio, titolare del Mc Donalds- anche se c'è ancora da sistemare qualcosa, però devo dire che è una grande soddisfazione. Attendiamo ancora candidature per venire a lavorare qui da noi, il ristorante è posizionato in un'area importante che servirà al territorio. Siamo partiti con un numero importante di addetti, abbiamo comunque ancora bisogno di rinfoltire la rosa".