GOZZANO - 27.09.2015 – Il Gozzano due volte in campo in quattro giorni.
Oggi per la serie D, mercoledì per l'esordio in coppa Italia. Alle 15 del “D'Albertas” sarà ospite l'Argentina Arma che in uno dei recuperi della seconda giornata in settimana ha espugnato il campo del RapalloBogliasco per 0-1. Viganò, assente lo squalificato Armato, ha convocato Milan, Donetti, Richieri, Gualandi, Mikhailovsky, Moretto, Brandi, Porro, Li Gotti, Scarpato, Marino,Troiano, Gemelli, Scaramozza, Tettamanti, Oliboni, Alliata, Guidetti, Lunardon, Sarr, Pereira e Giardino. Arbitrerà Rainone di Nola. I rossoblù al momento sono settimi, ex aequo proprio con l'Argentina Arma.
La classifica: Caronnese, Lavagnese 10; Bra 9; Ligorna, OltrepòVoghera 8; Borgosesia 7; Gozzano, Sporting Bellinzago, Argentina Arma, Pinerolo 6; Derthona, Sestri Levante, Chieri 5; RapalloBogliasco, Pro Settimo, Novese 4; Fezzanese, Vado 3; Castellazzo 1; Acqui 0.
Mercoledì alle 15 è quindi in programma il debutto in coppa con il Gozzano che riceverà fra le mura amiche la Folgore Caratese. Questa fase preliminare è strutturata in gara unica con rigori in caso di parità al 90'. Il primo turno è previsto il 28 ottobre, i trentaduesimi il 25 novembre, i sedicesimi il 9 dicembre, gli ottavi il 9 marzo e i quarti il 31 marzo. Le semifinali sono in calendario il 6 e il 20 aprile e la finalissima in campo neutro il 15 maggio.