OMEGNA - 11.07.2105 - Sono passati alcuni giorni dallo svolgimento della 5° edizione del "Memorial Susy", ma i riflessi di una bella giornata si sport e solidarietà non sono ancora sfumati. Quasi 12 ore di calcio, di divertimento e di attenzione nei confronti di chi si trova in difficoltà; l'iniziativa infatti era anche destinata a raccogliere fondi a favore della LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori).
Davvero una bella giornata organizzata da Ablo in collaborazione con il Bagnella Calcio e con l'aiuto di numerosi sponsor privati che Riccardo Ciani di Ablo e figlio di Efisia Mereu (Susy), desidera ancora oggi ringraziare con la voce rotta dall'emozione, ma anche consapevole che tutto è andato per il meglio.
Ben 12 squadre si sono avvicendate nel campo di Bagnella! Alla fine a trionfare è stata la formazione del Bar Punto Zero, seguita da Bar La Sosta e Athletic Mia Tant. Capocannoniere (9 gol in 6 partite) è stato Nicolas Zanetti della Gemea-Zenocar e miglior Giocatore Erdis Plumbay de I Cavalieri. In realtà hanno trionfato tutti !
Si stanno facendo ancora i conti ma alla LITL (presente ufficialmente con un proprio spazio) andranno oltre 1500 euro. E' mancato proprio nulla in questa giornata; sport, buona musica (con diversi gruppi e cantanti che si sono alternati), birra e cucina da favola...E Susy certamente ne sarebbe stata felice !