OMEGNA- 26-04-2018- Si è costituita in questi giorni, all’interno di Confcommercio Alto Piemonte, l’ Associazione dei Commercianti omegnesi, sostenuta da un motivato gruppo di sette esercenti che ha deciso di mettersi in gioco per promuovere la città.
Sono Paola Dal Maso (Camiceria Paola), Elena Galimberti (Elegant), Stefano Longoni (Pasticceria Jolly), Stefano Melloni (Gioielleria Melloni), Eleonora Ninno (Gelateria Antica Torre), Sara Ottini (Cafè Matisse) e Fabrizio Pastore (consulente Welcome Travel). Referente e portavoce della neonata Associazione è Sara Ottini: “Abbiamo deciso di creare un primo gruppo di lavoro per ragionare insieme sulla promozione della città -dice-. Partiamo in sette, ma siamo convinti di poter aggregare a breve altre attività perché crediamo che la carta vincente, oggi più che mai, sia quella di fare sinergia. Stiamo già lavorando su alcune idee che condivideremo con i colleghi e che presenteremo nelle prossime settimane in una conferenza stampa”.
A salutare con favore l’iniziativa è l’Assessore al Commercio di Omegna, Mattia Corbetta: “Ho sempre detto che l'obiettivo era quello di creare una nuova Associazione di commercianti, di cui si sentiva la mancanza in città. Sono certo che questo nuovo organismo saprà essere un interlocutore serio e importante anche per l’Amministrazione".
Nella foto da sinistra: Stefano Longoni, l’assessore al commercio Mattia Corbetta, Sara Ottini, Elena Galimberti, Paola Dal Maso, Fabrizio Pastore