OMEGNA- 02-02-2018 – A seguito della segnalazione giunta al Comune di Omegna da parte di diverse attività diversamente contattate per sottoscrivere una iniziativa commerciale a pagamento, l’Amministrazione Comunale tiene a precisare – che non è in corso alcuna sponsorizzazione o partnership con la ditta Geoplan Srl di Conegliano (TV).
Il Comune di Omegna, sotto l’attuale Amministrazione, non ha, infatti, avvallato la richiesta di collaborazione all’iniziativa presentata dalla suddetta ditta per la realizzazione di una cartina stradale della nostra città con relativa raccolta pubblicitaria richiesta dalla GEOPLAN vantando il patrocinio del nostro Comune.
Al contrario, la stessa Geoplan è stata raggiunta in data 22 gennaio scorso da una comunicazione ufficiale con la quale il Comune di Omegna ha diffidato l’azienda sia a utilizzare il logo del Comune nel proprio materiale promozionale, sia a contattare imprese o privati per conto del Comune.
Sempre Geoplan è stata diffidata dal vantare collaborazioni o patrocini del Comune di Omegna per le proprie iniziative e a proporre spazi di proprietà comunale per l’affissione di qualunque tipo di materiale.