OMEGNA- 16-01-2018– Fervono i preparativi per la messa a punto del portare web orientato al turista e al visitatore – anche straniero – che l’Amministrazione Comunale ha annunciato per il 2018.
Il progetto, nato sotto l’Assessorato al Turismo del nostro Comune, sta muovendo i primi passi e chiede l’aiuto dei cittadini interessati a condividere immagini di scorci, eventi, attività sportive all’aria aperta realizzate nella nostra bella città.
“Il portale online che abbiamo annunciato per il 2018 – spiega Mattia Corbetta, Assessore al Turismo del Comune di Omegna – tratterà tematiche ed eventi a carattere turistico, culturale e sportivo. Sarà per noi utile poter contare sulla partecipazione attiva della cittadinanza, per la quale abbiamo pensato di promuovere sui social e sui canali tradizionali una vera e propria “call to action” di carattere sociale. Grazie all’aiuto di tutti, saremo in grado di “popolare” il nuovo sito con scatti inediti e personalizzati”.
Le fotografie in alta definizione (minimo 300 x 300 dpi), non dovranno contenere immagini di minori (se non con espressa autorizzazione scritta dei genitori) e andranno inviate all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Quelle selezionate porteranno la firma dell’autore.
Per maggiori informazioni, telefonare all’Ufficio Turismo 0323.868483.