GOZZANO - 07-01-2018 - Sabato 6 gennaio festa presso il centro anziani “Venerabile Padre Picco” di Gozzano per l’arrivo della befana accompagnata dagli amici del Pianeta dei Clown.
I clown-dottori dell'omonima onlus attiva da più di dieci anni nel novarese hanno trascorso un allegro pomeriggio in compagnia degli anziani ospiti della struttura tra chiacchiere, palloncini e tanti sorrisi. A riscaldare ulteriormente i cuori dei nasi rossi e degli ospiti è stato anche l’ottimo zabaione offerto dal comune di Gozzano.
La missione del Pianeta dei Clown è proprio quella di donare un sorriso a chiunque si trovi in difficoltà: l’efficacia della risata e della clownterapia in ambito sanitario sono state ormai scientificamente dimostrate. Allo stesso scopo, lo scorso ottobre, un gruppo di volontari dell’associazione è volato addirittura in Amazzonia.
Per conoscere meglio questa realtà è possibile visitare il sito www.pianetadeiclown.it.
Inoltre sono aperte le iscrizioni ai corsi per aspiranti clown che partiranno a marzo 2018. Per candidarsi scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..