OMEGNA - 01.05.2015 - Per l'Omegna del calcio e quindi per tutti gli appassionati e i tifosi dei colori rosso-neri, le prime del mese di maggio sono saranno giornate importanti. Oggi e domani (1° e 2 maggio) si disputa il torneo a carattere Regionale dedicato a “Nandino Alberganti” organizzato dall' Omegna Calcio presso lo Stadio “Liberazione” di Omegna (Piazzale Pippo Coppo) e il Campo Comunale di Casale Corte Cerro Frazione Ramate (Via XXV Aprile).
Alla competizione partecipano: Omegna Calcio,Virtus Villadossola,Ponderano,Borgosesia, Gozzano,Ossona Calcio, Accademia Borgomanero,Virtus Bagnella,Valle Elvo, Romentinese,Città di Baveno e Oleggio Sportiva. E mentre Omegna festeggia la brillante affermazione della squadra Allievi, allenata da Pippo Portalupi, nel campionato provinciale di categoria del Verbano Cusio Ossola, che superando per 3 a 1 la Juve Domo ha conquistato questo importante successo con una giornata d'anticipo, cresce l'attesa per la sfida play-out Omegna-Caselle che deciderà quale delle due formazioni potrà restare in Eccellenza. La partita si giocherà questa domenica 3 maggio alle 15,30 al Liberazione di Omegna.
La società chiama a raccolta tutti i tifosi, promuovendo anche alcune iniziative; ad esempio gli oltre 400 abbonati della Paffoni basket potranno assistere al match di domenica pagando 5 euro il prezzo di ingresso invece che dieci. Basterà esibire l'abbonamento alla cassa per ottenere lo sconto. Appuntamento quindi al Liberazione di Omegna per una partita che ci si augura possa diventare una grande festa per lo sport omegnese.