NOVARESE – 25-10-2024 – Domenica alle 14.30 undicesima giornata del campionato di Serie D. Novaromentin e Gozzano entrambe in serie positiva cercheranno di vincere ancora e proseguire la striscia.
La squadra di Mister Gonzalez sarà impegnata a Imperia, formazione penultima in classifica, e avrà dunque una buona occasione per mantenersi nelle prime posizioni, ora è quarta a un solo punto da un discontinuo Varese, mentre la vetta è già distante, il Bra è infatti già a quota 25 contro i 17 dei novaresi. Arbitrerà il signor Wael Abu Ruqa di Roma, coadiuvato dai signori Andrea Lattarulo e Niccolò Cantile entrambi di Treviglio.
Al D’Albertas invece arriverà a far visita al Gozzano l’Oltrepò, che in classifica è penultimo alla pari proprio con l’Imperia. Per i rossoblù una gara da vincere per portare a tre consecutivi i successi e risalire ancora posizioni. I pavesi hanno espugnato, a sorpresa, il campo di Monterosso due mesi fa, nel primo turno di Coppa Italia e dunque per i cusiani la partita di domenica sarà anche occasione di rivincita. A dirigere l’incontro la Can D ha designato il signor Tommaso Alberto Vazzano di Catania, mentre gli assistenti saranno i signori Enrico Conio e Davide Botto entrambi di Genova. (FAB)