NOVARESE – 21-09-2024 --Di nuovo in campo, dopo il turno infrasettimanale di mercoledì la Serie D. La Novaromentin, rilanciata dal netto successo 3-0 sull’Oltrepò, giocherà domenica alle 15 in Liguria contro la Lavagnese, 4 punti in classifica come i novaresi, in una partita difficile ma che potrebbe rilanciare la squadra allenata da Pablo Gonzalez verso i vertici della graduatoria. Arbitrerà il signor Leonardo Salvatori di Macerata assistito dai signori Matteo Chiaro di Busto Arsizio e Vincenzo Manno di Milano.
Molto più complessa la situazione del Gozzano, che ha, fino ad oggi, perso tutte le partite disputate e chiude la classifica a quota zero. Mister Lunardon, che deve sempre fare i conti con diversi giocatori indisponibili, dovrà trovare le giuste motivazioni per affrontare la trasferta di Asti, 4 punti, rivale sempre temibile. A dirigere la gara sarà chiamato il signor Costanzo Cafaro di Alba-Bra, coadiuvato dai signori Andrea Giulio Ardana di Milano e Marcello Filipponi di Monza.
Queste le altre partite della quarta giornata: Borgaro-Albenga, Varese-Imperia, Derthona-Chisola, Fossano-Cairese, Oltrepò-Ligorna, Saluzzo-Bra, Sanremese-Vogherese, Vado-Chieri.
CLASSIFICA: Bra 7, Albenga, Cairese e Borgaro 6, il Varese 5, Novaromentin, Imperia, Lavagnese, Ligorna, Chieri, Saluzzo, Asti, Sanremese e Vado 4, Derthona e Fossano 3 punti, Chisola 1, Vogherese 1, Gozzano ed Oltrepò 0.
(FAB)