NOVARESE – VCO – 18-09-2024 -- Turno infrasettimanale oggi per la serie D, si giocherà su tutti i campi alle 15. Questo il programma completo:
- Albenga - Fossano
- Bra - Vado
- Vogherese - Borgaro Nobis
- Cairese - Asti
- Chieri - Derthona
- Chisola - Lavagnese
- Gozzano - Saluzzo
- Imperia - Sanremese
- Ligorna - Città di Varese
- Novaromentin – Oltrepò
CLASSIFICA: Bra, Varese, Asti e Vado con 4 punti; Imperia, Ligorna, Albenga, Borgaro, Cairese, Chieri, Fossano e Sanremese 3; Derthona e Chisola 2; Lavagnese, Novaromentin, Vogherese e Saluzzo 1; Oltrepò e Gozzano 0.
Entrambe impegnate in casa le due novaresi, chiamate a trovare la prima vittoria contro avversarie meritevoli di rispetto ma non tra le formazioni più accreditate del campionato. La NovaRomentin aspetta al Beretta Muttini l’Oltrepò, squadra pavese di Broni, neopromossa ma già capace in Coppa Italia di fare lo sgambetto al Gozzano in riva al Cusio. I rossoblù di Mister Lunardon invece aspettano al D’Albertas un’altra matricola, il Saluzzo, e saranno sicuramente determinati a cercare la vittoria, nonostante qualche problema di formazione dopo gli infortuni del portiere Aiolfi e di Monteleone e l’espulsione di Bianchi durante la gara di domenica a Borgaro Torinese. (FAB)