MIASINO - 14-09-2024 --Si svolgerà il 23 settembre a Miasino, un'asta pubblica con il metodo delle offerte segrete in aumento, per la vendita dell'immobile di proprietà comunale siti in Miasino località Carcegna P.zza Canonico Nicolazzi n. 4, denominato "Ex casa parrocchiale di Carcegna". Si tratta di un fabbricato di civile abitazione in disuso ed in precario stato di conservazione, con accesso diretto dalla piazza Canonico Nicolazzi, disposto su due piani fuori terra con scala di collegamento interna, costituito da n. 5 locali (piccolo locale soggiorno con cucina e servizio igienico al piano terra, e n. 2 camere al piano primo) oltre ad un piccolo balconcino in affaccio verso la corte interna.
L’immobile necessita di urgenti ed improcrastinabili opere di rifacimento della copertura da eseguirsi tempestivamente dall’aggiudicatario acquirente. Il prezzo posto a base d’asta, nel rispetto della stima redatta dall’ufficio tecnico comunale, tiene conto dei costi occorrenti al rifacimento della copertura secondo la quantificazione desunta dal progetto definitivo degli “Interventi di messa in sicurezza della casa parrocchiale di Carcegna”.
Chiunque fosse interessato all’acquisto dell’immobile potrà presentare offerta in aumento rispetto al prezzo base quantificato in: € 11.700,00 ) con l’obbligo della realizzazione delle opere di rifacimento della copertura da eseguirsi tempestivamente dall’aggiudicatario acquirente entro il termine di mesi 9 dal perfezionamento dell’atto di trasferimento.
Il termine per la presentazione dell'offerta è fissato per il giorno 23 settembre alle ore 12.