GOZZANO – 27-07-2024 – A pochi giorni dal raduno, lunedì 29 allo stadio D’Albertas, abbiamo chiesto al nuovo allenatore del Gozzano, Manuel Lunardon di parlarci delle prospettive della sua squadra e di raccontarci come ha deciso di tornare in riva al Cusio, dove era stato a lungo protagonista da giocatore non molti anni fa.
“Guarda, ti dico la verità, la chiamata di Gozzano per certi versi è stata anche inaspettata. Sono molto contento, e infatti ci ho messo un giorno a decidere, quindi, ringrazio la dirigenza e la proprietà per l'opportunità che mi è stata data. Certo si tratta anche una bella responsabilità. Adesso lunedì 29 inizieremo e io non vedo l'ora di conoscere i calciatori a mia disposizione perché dobbiamo cominciare a creare il gruppo tra noi, una bella chimica e l'ambiente, porci con un grande entusiasmo, voglia di fare e voglia di lavorare. Noi sicuramente dovremmo metterci a testa bassa, con grande umiltà per poterci poi togliere delle soddisfazioni.
Pormi degli obiettivi non mi piace, perché io credo che solo attraverso il lavoro e attraverso una bella coesione di gruppo e di ambiente si possano fare delle belle cose. Sicuramente per primi vengono lavoro e impegno. Sono, ti ripeto, molto felice. Adesso c'è da iniziare, da parlare poco e da lavorare tanto.”
(FAB)
Dichiarazioni raccolte da Maurizio Robberto