GOZZANO - 27-03-2024 --Carla Biscuola e Francesca Tucciariello hanno trovato un accordo. Il centro destra andrà unito alle prossime elezioni amministrative di Gozzano con un'unica lista che prende che sarà denominata “La nostra Gozzano nel cuore” per comprendere il nome di entrambe quelle di provenienza: “La nostra Gozzano” di Biscuola e “Gozzano nel Cuore” formazione dell’attuale sindaco Gianluca Godio che correndo per un posto da consigliere regionale, aveva passato il testimone a Tucciariello.
Candidato sindaco del nuovo schieramento sarà Carla Biscuola, con l’attuale assessore all’Istruzione, Politiche Giovanili, Sport, Viabilità, Ambiente e Commercio che diverrà, in caso di successo, sua vice. Gli altri candidati saranno svelati, recita il comunicato diffuso dal nuovo gruppo, solo nelle prossime settimane. Sembra però già certo che tra di loro non ci sarà Stefania Biaggi, che si era schierata a sorpresa con Biscuola poche settimane fa, era il 15 febbraio e aveva fondato un nuovo gruppo nel Consiglio comunale attuale insieme a Katia Travaglini. Un post apparso sul profilo Facebook di Biaggi “Una volta c’era più dignità anche nel fare schifo – Questa frase non ha nulla da aggiungere” non lascia dubbi in merito. (FAB)
Questo il testo del comunicato di “La nostra Gozzano nel Cuore”:
GOZZANO: CENTRODESTRA TROVA ACCORDO
BISCUOLA, DA TUCCIARIELLO GRANDE PASSO IN AVANTI PER IL BENE DEL CDX
Trovato l’accordo tra le liste civiche e il centrodestra per le elezioni comunali a Gozzano. Il patto, siglato ieri, prevede la candidatura a sindaco di Carla Biscuola e quella di Francesca Tucciarello come sua vice. Biscuola ha voluto ringraziare l’attuale assessore all’Istruzione, Politiche Giovanili, Sport, Viabilità, Ambiente e Commercio per “aver fatto un passo in avanti per il bene della coalizione di centrodestra e di Gozzano", accettando di correre al suo fianco e dimostrando grande coerenza e lungimiranza. Il ticket di oggi conferma un centrodestra in ottima salute, ancora una volta unito e compatto. Da oggi parte la nostra sfida per continuare a dare un buon governo al Paese. Nelle prossime settimane verranno presentati tutti i candidati della lista “La nostra Gozzano nel cuore – Biscuola Sindaco". Ora, non resta che mettersi al lavoro per la stesura congiunta del programma elettorale che, peraltro, è già stato oggetto di confronto tra i due gruppi date le affinità degli obiettivi”.