GOZZANO- 22-03-2024 --Appuntamento immancabile a Gozzano sabato 23 e domenica 24
marzo presso il palazzo comunale ed il Parco per la 36ª Mostra della Camelia accompagnata dallo Street food.
Questo è il programma della manifestazione: sabato 23 marzo alle ore 10:00 l'inaugurazione della mostra, alle 21 concerto spettacolo "Barriere misteriose" al teatro della Somsi.
Dalle 16 alle 22 appuntamento con lo Street food in piazza Matteotti.
Domenica 24 marzo alle ore 9 l'apertura della mostra e alle 15:45 la premiazione delle composizioni. Anche per questa giornata l'appuntamento con lo Street food sarà
in piazza Matteotti dalle 12 alle 22.
in sala consiliare, inoltre espongono Luisa Ticozzi con quadri a tema, e "Arti Visive Granerolo" con vasi d'autore in ceramica. Nella sala civica l'esposizione di "Smettetela di farci la festa". Nella sala lettura della biblioteca, il mercatino della solidarietà con raccolta
fondi.
Per questa edizione della mostra della camelia di Gozzano saranno tre le sezioni espositive: fiori recisi (con varietà di camelie provenienti dai più bei parchi del lago d'Orta e del lago Maggiore), composizioni, e piante in vaso (con stand floreali allestiti da florovivaisti nel parco).
Per la sezione composizione la partecipazione è aperta tutti e le creazioni dovranno avere come elemento dominante fiori e fronde di camelia.