PETTENASCO - 22-3-2024 -- Cambio della guardia alla guida della Pro Loco “Pettenasco Nostra”: Federico Demaldè è il nuovo presidente.
Con Demaldè -34 anni, consulente finanziario- nel nuovo direttivo dell’associazione ci sono Edoardo Miazza nel ruolo di vicepresidente, Giorgia Masoero con la mansione di tesoriera, Sara Bisetti come segretaria e i consiglieri Alex Bisetti, Laura Cristina, Silvio Falabella, Ersilia Medina, Martina Miazza, Luca Montanari, Renato Morea (presidente uscente), Aurora Morelli e Andrea Musu.
“Mi piacerebbe portare più persone a collaborare attivamente con l'associazione al fine di tornare a proporre eventi che possano dare risalto alle strutture che abbiamo a disposizione (casa medievale e museo del legno) e alle tradizioni di questo paese -commenta il neo presidente Demaldè-. Il fine ultimo, a mio avviso, dovrebbe tornare ad essere quello che anni fa i primi associati della Pro Loco avevano in mente: ristrutturare la casa medievale per renderla fruibile per la comunità.”
r.a.