OMEGNA - 16-2-2024 -- Mercoledì 21 febbraio al Teatro Sociale di Omegna di scena Gabriele Cirilli con "Nun te regg più".
Il comico propone situazione personaggi riflettendo su cosa vuol dire essere al passo con il tempo nonostante il tempo passi inesorabilmente. Dalla presentazione: "Gabriele tramite la continua ricerca del nuovo ma ricordando sempre il passato dal quale non ci si può scollare, attraversa tutti i generi del teatro comico: dalla commedia degli equivoci al cabaret, canzoni, monologhi e gag irresistibili.
"Nun te regg più" è lo spettacolo della saggezza, in cui Gabriele non regge più i compromessi, le insoddisfazioni, i tranelli, le incertezze, le ingiustizie, i luoghi comuni, il falso perbenismo, la normalità, che poi chi stabilisce cosa è normale o anormale.
Tutto questo scoppiettante potpourri di sentimenti viene portato in scena da Gabriele con grande ironia e divertimento o quasi, ma con uno sguardo verso la poesia. Il protagonista si mette a nudo o quasi per il suo pubblico che ormai è la sua famiglia.
Lo spettacolo è fuori abbonamento".
Per informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.