GOZZANO – 09-02-2024 -- Mossa a sorpresa nel panorama politico gozzanese nel pomeriggio di venerdì! In una conferenza stampa convocata dall’architetto Carla Biscuola, candidato sindaco per la lista “La nostra Gozzano”, è stata annunciata la discesa in campo, al fianco dell’ex prima cittadina della cittadina cusiana, della maestra Stefania Biaggi, attualmente sui banchi del Consiglio municipale come rappresentante del gruppo di minoranza “Insieme per Gozzano” che, alle prossime consultazioni amministrative sarà al via, ristrutturato e riformulato, sotto la guida della Dottoressa Marisa Arrondini col nome “Siamo Gozzano”.
Ben diversa quindi la scelta di Stefania Biaggi, che ha deciso di sposare il progetto di “La nostra Gozzano”, dopo essere stata all’opposizione anche negli anni in cui Gozzano aveva Carla Biscuola nella veste di Sindaco.
L’avvocato Katia Travaglini, capogruppo della lista “Gozzano nel cuore” fino a pochi mesi fa, e ora a sua volta tra le promotrici de “La nostra Gozzano”, e Stefania Biaggi costituiranno anche un nuovo gruppo nell’attuale Consiglio comunale in maniera di porre già da subito la loro neonata formazione sulla scena politica cittadina.
“ Alle prossime elezioni amministrative ho deciso di sostenere la lista civica “La nostra Gozzano” e di non presentarmi con una mia lista perché credo che Gozzano non abbia bisogno di personalismi – ha detto Stefania Biaggi – ma di persone desiderose di mettere al servizio del paese le proprie capacità e il proprio tempo. Credo infine che la vera novità sia la nostra lista che nasce dal confronto di persone che hanno avuto il desiderio di sedersi attorno a un tavolo e parlarsi nella convinzione che in paese ciò che conta è l’unione di intenti e la condivisione di obiettivi.”
(FAB)
Da sinistra Katia Travaglini Stefania Biaggi Carla Biscuola Maria Luisa Gregori