GRAVELLONA TOCE - 10-1-2024 -- Scade alle 12 di venerdì 19 gennaio la presentazione degli elaborati alla decima edizione del concorso letterario "Emozioni di donna: racconti e vissuti" indetto dall’assessorato alla cultura della città di Gravellona Toce.
I concorrenti dovranno inviare via mail, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., assieme alla scheda di partecipazione reperibile sul sito del comune, gli elaborati di narrativa, non poesie, che devono avere un massimo di 12mila caratteri, spazi inclusi.
La partecipazione prevede una quota di iscrizione di 15euro per gli adulti, gratuita per la sezione “Giovani”, gli under 18.
Gli elaborati saranno valutati da un’apposita giuria che decreterà i vincitori e le menzioni di merito; alle prime tre opere della sezione adulti andranno rispettivamente 500, 250 e 100 euro mentre al primo giovane un buono di 100 euro per acquisto di libri.
La cerimonia di premiazione è in programma nella prima metà del mese di marzo, alla biblioteca Civica Camona della città. La data sarà comunicata nei prossimi giorni.