NOVARESE – VCO – 13-10-2023 – Dopo la bella e importante vittoria di Rieti nel turno infrasettimanale della serie B Nazionale per 63-80 la Paffoni Omegna tornerà in campo già sabato alle 21 al Pala Battisti di Verbania contro la SAE Scientifica di Legnano, team che fin qui ha 1 vittoria e 2 sconfitte e che sembrerebbe essere ampiamente alla portata dei giocatori cusiani. Queste le parole di Coach Ugo Ducarello dopo la partita di Rieti con lo sguardo già rivolto al Legnano: “Abbiamo fatto una buona partita di squadra, dove ciascuno ha dato il suo contributo. In difesa siamo stati bravi, ma bisogna crescere nel gioco. Sabato arriva Legnano e vogliamo fare ancora meglio”.
In B Interregionale invece l’Oleggio, ancora a punteggio pieno, affronterà una seconda trasferta consecutiva, giocherà infatti a Varese già venerdì, alle 21, contro il Campus, una vittoria e una sconfitta fin qui, per cercare di confermarsi nel gruppo di testa.
Il College Borgomanero invece dovrà vedersela al Pala Don Bosco la Pallacanestro Pavia solo domenica 15 alle 20 invece che nel consueto orario delle 18. Pavia è, con Oleggio, Saronno e Derthona, una delle capoliste e dunque costituirà un ostacolo non semplice per i giovani allievi di Coach Di Cerbo. (FAB)