OMEGNA - 09-10-2023 -- Tutto pronto a Omegna per l’edizione 2023 di Vibram Ultra Trail del Lago d’Orta in programma i prossimi 13,14 e 15 ottobre.
I numeri parlano molto chiaro: con 4 continenti e 33 nazioni già rappresentante il capoluogo cusiano per un intero weekend sarà la capitale mondiale del trail running e UTLO, ancora una volta, sarà una grande festa di sport e amicizia.
“Saranno tre giorni davvero molto intensi, il nostro staff è impegnato da mesi nell’organizzazione e soprattutto nella pulizia dei sentieri. Ci sarà una piccola modifica nel tratto finale dei percorsi che esalterà ancora di più la bellezza del territorio in cui si corre Vibram UTLO -commenta Vincenzo Bertina, presidente di UTLO Events.- Oltre alla risposta degli atleti, che da sempre apprezzano la passione con cui lavoriamo, ci fa piacere il crescente interesse di sponsor e istituzioni: anche il numero di aziende che saranno presenti al Village, in forte crescita, testimonia l’interesse verso la nostra manifestazione e l’indotto che si è creato. Insomma, UTLO è un evento solido e con ancora buoni margini di miglioramento: lunga vita a UTLO!”
Per conoscere tutti i dettagli delle gare, delle iscrizioni e della logistica dell’evento si può visitare il sito: https://www.ultratraillo.com/