MIASINO - 14-09-2023 -- Da venerdì 15 a domenica 17 settembre Miasino ospiterà la seconda edizione dell’ "Oriente Olistic Festival", un evento culturale e sociale dedicato al benessere e al mondo dell'oriente.
Il festival si svolgerà a Villa Nigra e sarà occasione per promuovere il benessere in tutte le sue forme grazie ad un ricco programma di attività.
I partecipanti potranno sottoporsi a massaggi e tecniche di riequilibrio emozionale, avranno la possibilità di partecipare a conferenze, presentazioni di libri, workshop, attività esperienziali, performance e concerti.
La tre giorni sarà un’importante opportunità per creare un momento di unione e di scambio culturale tra oriente e occidente alla scoperta di uno stile di vita semplice e naturale nel rispetto dell’ambiente e delle persone in uno spazio esclusivo che favorirà l’incontro e la conoscenza di persone che nutrono un comune interesse verso la crescita personale e il benessere individuale e collettivo.
Il festival si svolgerà, come detto, a Villa Nigra che per l’occasione verrà suddivisa in aree tematiche in ognuna delle quali verranno proposte attività specifiche.
Per conoscere il programma completo e dettagliato della manifestazione: www.facebook.com/olistic.oriente.festival
r.a.