OMEGNA - 01-06-2023 -- Dal 2 al 4 giugno Omegna sarà la “capitale” della danza grazie alla seconda edizione estiva di “Free to Move”, l’evento organizzato dal Centro di Formazione Artistica Arcademia, patrocinato dal Comune di Omegna.
In questi tre giorni nel capoluogo cusiano ci saranno lezioni di danza moderna, contemporanea, classica e acrobatica tenute da alcuni tra i nomi più apprezzati, conosciuti e ben voluti da chi coltiva con entusiasmo e determinazione questa passione.
Torneranno sul lago d’Orta Elena D’Amario, Vittoria Markov, Francesca Frassinelli e Freddy Ldm e per la prima volta arriveranno Marcello Sacchetta, Simone Nolasco, Alberto Montesso e Vittorio Kid Castracani.
Questi grandi della danza sono dei veri e propri punti di riferimento per giovani e giovanissimi che proprio per vivere questa esperienza unica arriveranno a Omegna da diverse regioni d’Italia.
Lezioni, workshop e stage si terranno nella sede di Arcademia a Omegna, sita in via Oddino Pietra 33/35.
Per avere maggiori informazioni si può contattare direttamente Arcademia: telefono 0323.883535 – 340. 1704912; mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.